Il prestito personale è una forma di finanziamento che rientra nella categoria dei prestiti non finalizzati; questo vuol dire che chi richiede il prestito può utilizzarlo per le più diverse esigenze di spesa, o finalità. Fra le finalità di prestito troviamo: acquisto auto e acquisto motoconsolidamento debitiristrutturazione casa, acquisto di arredamento o di elettrodomestici, , spese mediche, viaggi e vacanze; infine, si può effettuare richiesta di prestito personale anche solo per ottenere della liquidità (il cosiddetto prestito di liquidità). Fai un preventivo e trova subito quello più adatto alle tue esigenze di spesa (i preventivi sono gratuiti e senza impegno). Nella richiesta di prestito è molto importante indicare la finalità corretta del finanziamento: in tal modo otterrai sempre i tassi più convenienti.
Ricorda infine che è possibile estinguere il prestito anticipatamente rispetto al termine concordato, e che con un prestito personale puoi ottenere rapidamente importi molto elevati, subito disponibili e con durate di rimborso fino a 10 anni, cosa che ti consente di ridurre la rata all’ammontare per te più comodo.
Cosa aspetti? Fai subito un preventivo gratuito, o guarda la selezione dei migliori prestiti personali di oggi, aggiornata quotidianamente con le offerte più vantaggiose. Ecco le migliori compagnie selezionate per te :

Younited credit
4.7/5