Generali: Come assicurare dipendenti ? Generali crea una polizza che ha lo scopo di  assicurare tutti i dipendenti delle aziende, soprattutto considerato che molte attività si stanno attrezzando per la vendita in modalità “consegna a domicilio”.

Generali: Come assicurare dipendenti ?Le caratteristiche della polizza :

In particolare possono essere incluse nella copertura le seguenti figure aziendali:

  • Agenti di commercio solo se monomandatari, collaboratori che hanno rapporto unico ed esclusivo con l’azienda
  • Gli Amministratori / Soci lavoratori che partecipano all’attività aziendale con e senza cedolino.

Le garanzie operanti

  • Indennità giornaliera pari a € 100 per ogni giorno di ricovero superiore al 7° causato da infezione da COVID-19 per un massimo di ulteriori 10 giorni (indennizzo dall’ottavo giorno);
  • Indennità da convalescenza pari a € 3.000, corrisposta alla dimissione dall’istituto di cura a seguito di ricovero in terapia intensiva causato da infezione da COVID19;
  • Pacchetto di assistenza POST RICOVERO per gestire al meglio il recupero della salute e la gestione familiare in periodo di emergenza:
    • Invio medico generico
    • Trasporto in autoambulanza
    • Trasporto dal pronto soccorso al domicilio
    • Trasferimento e rientro dall’ istituto di cura specialistico
    • Invio collaboratrice familiare: 5 ore
    • Invio Baby sitter a domicilio: 5 ore
    • Accompagnamento figlio minore a scuola
    • Consegna spesa a domicilio
    • Invio Pet sitter: 5 ore, massimo 1 ora al giorno

La copertura assicurativa ha il costo, una tantum, di 9.00 € per persona e deve essere attivata per l’intera popolazione aziendale. La copertura assicurativa sarà valida dal 24 del giorno dell’attivazione fino alle ore 24 del 31/12/2020.La copertura non è utilizzabile per categorie di medici, personale infermieristico, professioni sanitarie e membri della Protezione Civile.

Altri prodotti Generali

Generali Italia, mette a disposizione dei cittadini molti prodotti assicurativi. Infatti a seconda delle esigenze di ogni persona è possibile selezionare il prodotto più adatto. Generali Italia è dotata di un servizio di assistenza molto semplice da utilizzare, con live chat, servizio email e numero verde attivi e dotati di personale preparato e cordiale. Cosa aspetti ? Fatti consigliare dai migliori esperti, e ricerca la polizza più adatta alle tue esigenze. Nella sezione i nostri sponsor potrai selezionare la polizza più adatta a te.

Articoli smili


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *