Ecco come lavorare con Zurich, ma prima conosciamo la compagnia. Zurich è la nota compagnia assicurativa svizzera, ormai presente in differenti Paesi tra cui anche in Italia. Il Gruppo offre diversi prodotti assicurativi sia sulla vita che di carattere generale, destinati a privati, alle imprese e multinazionali. In particolare Zurich offre assicurazioni auto, assicurazioni sulla casa, assicurazioni di responsabilità generale, sulla vita, investimenti, risparmi, previdenza e pensione. Dunque il raggio di azione è molto ampio e diversificato, il tutto per offrire ai clienti tutto quello di cui hanno bisogno. Presenti sul territorio italiano con circa 550 agenzie , forniscono consulenza a 360°, alle famiglie e alle imprese. Contando su circa 1.000 collaboratori ed una fitta rete di agenzie, promotori finanziari, broker, banche e Zurich Connect, ossia il canale online e telefonico dell’azienda. Il Gruppo conta 1,5 milioni di clienti , conquistandone di nuovi e offrendo servizi efficaci e al’avanguardia, capaci di soddisfare le esigenze dei clienti. Il compito , è quello di pianificare in maniera serena è sicura il proprio futuro, attraverso varie soluzioni fatte a misura del cliente.

I valori alla base dell’operato aziendale Zurich

I valori del successo aziendale, si riassumono in: attenzione al cliente, semplicità e continuo approccio innovativo. Il mondo assicurativo si evolve, per questo l’operato di Zurich diventa sempre più ampio, allontanandosi dal concetto di semplice assicurazione. La politica è incentrata sul cliente, le sue esigenze i desideri, il tutto per farlo sentire sicuro e protetto dal punto di vista assicurativo. La valorizzazione della diversità e del potenziale di tutti, l’apertura mentale a nuove ed innovative idee, mantenendo tutte le promesse fatte. 

Cosa significa lavorare in Zurich

Per Zurich,conta molto curare e valorizzare le persone che fanno parte del team. Si tratta di un ambiente dinamico, internazionale, dove ogni giorno si valorizzano le competenze, le tecniche e le attitudini. La società punta sul benessere dei dipendenti, promuovendo un sano stile di vita, l’educazione ad una dieta corretta e diventando una no smoking company. Importante è il poter conciliare nel miglior modo possibile la vita privata con la vita professionale. Si cerca di bilanciare il tempo dedicato al lavoro e quello dedicato alla famiglia. In Zurich non ci si dimentica neanche delle future o neo mamme. Ma non è tutto, perché in Zurich avrai la possibilità di trovare veri e propri percorsi di carriera.

Come candidarsi

Per candidarsi alle posizioni aperte in Zurich è molto semplice. Tutta la procedura di selezione avviene tramite il sito web Zurich. Nella sezione lavora con noi, sono indicate le posizioni aperte. Una volta trovata la figura professionale e la posizione aperta che più si avvicina ai tuoi requisiti e competenze, puoi procedere con la candidatura online. Ti basta registrarti gratuitamente. quindi sarai abilitato per caricare ed inviare il tuo curriculum. Il Gruppo analizza ogni singolo CV pervenuto, facendo attenzione che tutti i requisiti siano in linea con quelli ricercati dal’azienda stessa. Ed ancora, dopo la fase di analisi dei CV, Zurich contatterà i profili ritenuti idonei ed in linea con quanto ricercato dal’azienda.

Articoli simili


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *