Cerchi un’assicurazione per la tua auto falsa. La trovi in edicola!

0

Non pensavo che avremmo raggiunto tanto!

In Italia, a Somma Vesuviana, in un’edicola c’erano 1200 assicurazioni in bianco pronte per essere vendute ed intestate. Ben 1200 assicurazioni auto false pronte per essere immesse sul mercato.

Purtroppo, da un lato la crisi, dall’altro i continui aumenti dell’assicurazione, sempre più persone stanno pensando di violare la legge mettendo in pericolo se stessi e gli altri per poter uscire con la propria auto senza dover pagare.

assicurazione auto falsa

Questo problema che andrebbe arginato e combattuto, fa riflettere moltissimo. Si rischia un vero e proprio problema sociale. Da un lato il veicolo diventa sempre più indispensabile per lavorare, dall’altro diventa sempre di più la voce principale di spesa di un bilancio familiare.
Purtroppo il fenomeno si sta così tanto diffondendo che rischia di esplodere. Le forze dell’ordine non sono in grado né di combatterlo né di arginarlo.
Chissà come si potrà risolvere questo problema, aspettiamo una risposta da chi ci governa. Ma anche soluzioni concrete per abbassare i costi delle assicurazioni!Ormai si contano in oltre 3 milioni i veicoli che transitano senza assicurazione o con un’assicurazione falsa.

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.